Servizio copia dati

copieNello svolgere la nostra attività, sempre più spesso ci accorgiamo che i clienti non considerano adeguatamente Il controllo e l'eventuale manutenzione del sistema di copie.
Occorre sottolineare che accorgersi di eventuali malfunzionamenti nel sistema quando accade qualcosa per cui si ha la necessità di recuperare i dati dalle copie è molto più “drammatico” che accorgersene durante un controllo routinario.
Per questo abbiamo ideato un servizio con cui ci impegniamo ad effettuare un controllo periodico (il cui intervallo è a Vostra discrezione) del sistema di salvataggio ed, eventualmente, a segnalarvi ogni difettosità riscontrata.
Questo Vi garantisce che le copie siano presenti e che il sistema funziona all’ultima data in cui noi abbiamo effettuato il controllo.
Ovviamente non vi garantisce nel caso in cui si guasti l’hardware su cui si effettua il backup nell’intervallo di tempo tra un controllo e l’altro.
L’utilità pratica di questo nostro controllo è che ogni eventuale difettosità viene riscontrata e sistemata in un momento di relativa “tranquillità” e quindi affrontata con maggior serenità che non quando ci si trova nella necessità di recuperare quanti più dati possibile.
Di seguito è presente il listino relativo alle periodicità standard di controllo.
Restiamo comunque a Vostra disposizione per ogni eventuale “personalizzazione” vogliate concordare in merito.

SCARICA LA BROCHURE

SCARICA IL MODULO