Pagina Ranocchi

Dando il proprio nome alla sua nuova iniziativa informatica nel settore del software, la volontà di Giovanni Ranocchi, già fondatore di TeamSystem, è quella di dare una chiara e ben precisa impronta imprenditoriale, basata su trent'anni di esperienze e successi.
La voglia di continuare a influenzare in maniera creativa e determinata le dinamiche del settore è basata su una semplice visione, tornare alle sane regole di mercato: innovazione, competitività, libertà di scelta dei prodotti e dei fornitori. Elementi indispensabili per restituire al cliente, in un clima di libera concorrenza, la possibilità di scegliere l'alternativa migliore.

 

Area Commercialisti

Linea GIS Contabilità, Bilanci, Redditi di Ranocchi Com: le soluzioni per la gestione della contabilità e delle dichiarazioni fiscali per gli studi e per le aziende.
L'estrema razionalità e facilità di utilizzo delle procedure permettono un apprendimento immediato ed intuitivo ed una sensibile riduzione dei tempi operativi. La gestione di tutti gli adempimenti contabili e fiscali è garanzia di profonda analisi e ampia copertura funzionale.
GIS Com si basa su un'unica anagrafica e su tabelle comuni condivise con la suite dedicata alle paghe e con il resto delle procedure aziendali e di parcellazione studio.
Per la gestione di piccole e medie imprese collegate agli studi sono disponibili i moduli di magazzino, ordini e fatturazione.

 

Area Paghe e Stipendi

Linea GIS Paghe di Ranocchi Lab: soluzioni per l'amministrazione del personale. L'impostazione degli archivi e la grande esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto innovativo, solido e di facile utilizzo. Il costante aggiornamento di tabelle e contratti riduce drasticamente i tempi di elaborazione dei cedolini e degli altri adempimenti.
La grande flessibilità operativa e la modularità della architettura permettono di coprire appieno le esigenze degli studi di consulenza del lavoro e delle aziende più strutturate anche attraverso l'integrazione e l'interfacciamento con i processi di gestione del personale, budgeting, amministrazione, incassi e pagamenti più complessi. GIS Paghe si basa su un'unica anagrafica e su tabelle comuni condivise con la linea GIS Com e con il resto delle procedure aziendali e di parcellazione studio.